Le Preghiere

Una giaculatoria da recitare durante il giorno:

Eterno Padre, io ti offro il Sacro Volto di Gesù, coperto di sangue, sudore, polvere e sputi, in riparazione dei crimini commessi dai comunisti, dai blasfemi e per i profanatori del Santo Nome e del Santo Giorno della Domenica.

 

La "Freccia d'Oro"

Dettata da Nostro Signore a suor Maria di San Pietro:

Sia sempre lodato, benedetto, amato, adorato, e glorificato, il santissimo, il sacratissimo, l’adorabilissimo, l’incomprensibile ed inesprimibile Nome di Dio in cielo, sulla terra e sotto terra, da tutte le creature di Dio, per il Sacro Cuore di Nostro Signore Gesù Cristo nel Santissimo Sacramento dell’Altare. Amen.

 

Dopo aver ricevuto questa preghiera, suor Maria di S. Pietro ebbe una visione in cui vide il Sacro Cuore di Gesù piacevolmente ferito da questa “Freccia d’oro”, come se fiumi di grazie fluivano da esso per la conversione dei peccatori.

 

La Corona di Riparazione

Donata dal Signore a suor Maria di S. Pietro per lottare contro i nemici di Dio, soprattutto contro i comunisti.

Sul Crocefisso:

Eterno Padre, io ti offro la Croce di Nostro Signore Gesù Cristo e tutti gli strumenti della Sua Passione, affinché tu possa mettere divisione tra i Tuoi nemici, come disse il Tuo Amato Figlio, “Un regno diviso in se stesso non può reggersi”.

 

Sui primi 5 grani del rosario:

1) Sorga Dio e siano dispersi i suoi nemici e fuggano davanti al Suo Volto quelli che lo odiano.

2) Che il Santissimo Nome di Dio, abbatta i loro piani.

3) Che il Santo Nome del Dio Vivente li separi per mezzo dei dissidi.

4) Che il terribile Nome del Dio dell’Eternità annienti tutte le loro malvagità.

5) Signore, io non desidero la morte del peccatore ma che si converta e viva. “Padre, perdona loro perché non sanno quello che fanno.”

 

Sulla medaglia la preghiera della “Freccia d’oro”:

Sia sempre lodato, benedetto, amato, adorato, e glorificato, il santissimo, il sacratissimo, l’adorabilissimo, l’incomprensibile ed inesprimibile Nome di Dio in cielo, sulla terra e sotto terra, da tutte le creature di Dio, per il Sacro Cuore di Nostro Signore Gesù Cristo nel Santissimo Sacramento dell’Altare. Amen.

 

Nei 33 piccoli grani:

Sorgi, o Signore, e disperdi i Tuoi nemici, fuggano davanti al Tuo Volto coloro che Ti odiano.

 

Sui 6 grandi grani:

“Gesù mio, misericordia” e 1 Gloria.

 

Alla fine recitare sulla medaglia:

“Gesù mio, misericordia”.

“O Maria concepita senza peccato,  pregate per noi che ricorriamo a Voi”

(Con Approvazione  Ecclesiastica) v1.1.

 

Litania del Sacro Volto di Gesù

  • Ti saluto, ti adoro e ti amo, o adorabile Volto del mio amato Gesù, nobile Sigillo della Divinità, nuovamente oltraggiato dai blasfemi. Ti offro per mezzo del Cuore della Tua SS. Madre l’adorazione di tutti gli Angeli e i Santi, supplicandoti umilmente di riparare e rinnovare in me e in tutti gli uomini la Tua immagine sfigurata dal peccato.

 

O adorabile Volto che sei stato adorato con profondo rispetto da Maria e da Giuseppe quando ti videro per la prima volta, abbi pietà di noi….

O adorabile Volto che rapisti di gioia nella grotta di Betlemme gli Angeli, i pastori e i Magi, abbi pietà di noi….

O adorabile Volto che hai trafitto con un dardo d’amore nel Tempio il santo vecchio Simeone e la profetessa Anna, abbi pietà di noi.

O adorabile Volto che hai riempito d’ammirazione i Dottori della Legge quando sei entrato nel Tempio a dodici anni, abbi pietà di noi.

O adorabile Volto che brilli di una bellezza sempre antica e sempre nuova, abbi pietà di noi.

O adorabile Volto che sei il Capolavoro dello Spirito Santo, nel quale l’Eterno Padre si compiacque, abbi pietà di noi.

O adorabile Volto che sei lo specchio ineffabile delle perfezioni divine, abbi pietà di noi.

 

  • Adorabile Volto di Gesù che ti chinasti misericordiosamente sulla Croce il giorno della Tua Passione per la salvezza del mondo, anche oggi per pietà chinati con misericordia verso di noi poveri peccatori. Posa su di noi il tuo sguardo pieno di compassione e donaci la Tua pace. 

 

O adorabile Volto che brillavi come il sole e radiavi di gloria sul monte Tabor, abbi pietà di noi.

O adorabile Volto che piangesti e ti affliggesti sulla tomba di Lazzaro, abbi pietà di noi.

O adorabile Volto che ti rattristasti nel vedere Gerusalemme e piangesti su quell’ingrata città, abbi pietà di noi.

O adorabile Volto che ti prostrasti nel Giardino degli Ulivi e ti copristi di confusione per i nostri peccati, abbi pietà di noi.

O adorabile Volto che fosti coperto di sudore e di sangue, abbi pietà di noi.

O adorabile Volto che fosti colpito da un vile servo, coperto da un velo di vergogna e profanato dalle mani sacrileghe dei Tuoi nemici, abbi pietà di noi.

O adorabile Volto che con il Tuo sguardo divino colpisti il cuore di S. Pietro con un dardo di dolore e di amore, abbi pietà di noi.

 

  • Abbi pietà di noi, mio Dio. Non disprezzare le nostre preghiere quando in mezzo alle nostre afflizioni invochiamo il Tuo Santo Nome e cerchiamo con amore e fiducia il Tuo adorabile Volto.

 

O adorabile Volto che fosti lavato e unto da Maria e dalle pie donne e poi coperto con un sudario, abbi pietà di noi.

O adorabile Volto che risplendevi di gloria e bellezza il giorno della Resurrezione, abbi pietà di noi.

O adorabile Volto che ti nascondi nell’Eucaristia, abbi pietà di noi.

O adorabile Volto che alla fine dei tempi apparirai in cielo con grande potenza e maestà, abbi pietà di noi.

O adorabile Volto che farai tremare i peccatori, abbi pietà di noi.

O adorabile Volto che riempirai di gioia i giusti per l’eternità, abbi pietà di noi.

O adorabile Volto che meriti tutta la nostra riverenza, i nostri omaggi e la nostra adorazione, abbi pietà di noi.

 

Signore mostraci il Tuo Volto e saremo salvi.

Signore mostraci il Tuo Volto e saremo salvi.

Signore mostraci il Tuo Volto e saremo salvi.

 

 

Preghiera per Offrire

il Sacro Volto di Gesù a Dio Padre

Per placare la Sua Giustizia e far scendere su di noi la Sua Misericordia

 

Onnipotente ed Eterno Padre, poiché piacque al Nostro Divino Salvatore di rivelare all’umanità di oggi il potere che risiede nel Suo Sacro Volto, ora noi ci avvaliamo di questo Tesoro per i nostri più grandi bisogni. Poiché il Salvatore stesso ha promesso che, offrendo a Te il Suo Sacro Volto sfigurato nella Passione, noi possiamo ottenere la soluzione di tutti gli affari della nostra famiglia e che nulla ci sarà negato,  ora noi veniamo davanti al Tuo trono.

Eterno Padre, distogli il tuo sguardo pieno di ira dal nostro popolo peccatore il cui volto è diventato ripugnante ai Tuoi occhi. Guarda invece al Volto del Tuo Diletto Figlio, perché questo è il Volto di Colui nel quale Ti sei compiaciuto.

Ora noi ti offriamo questo Suo Sacro Volto coperto di sangue, sudore, polvere, sputi e vergogna, in riparazione dei peggiori crimini della nostra epoca, ovvero l’ateismo, la bestemmia e la profanazione dei giorni di precetto.

Speriamo così di poter placare la Tua giusta ira provocata contro di noi. Il Misericordiosissimo Avvocato apra la Sua bocca per perorare la nostra causa; ascolta il Suo pianto, guarda le Sue lacrime, o Dio, e attraverso i meriti del Suo Santo Volto ascolta quando Egli intercede per noi miseri peccatori.

 

Per richiedere la Croce del Santo Volto e/o ricevere un Rosario benedetto per la "Corona di Riparazione" visitare il sito: https://www.holyfacedevotion.com