Il Volto che Salva

Il Volto Santo di Gesù - che dono tremendo ci ha donato l'Eterno Padre! Beati coloro che ascoltano il Suo Messaggio. Ma molto più beati e felici sono coloro che agiscono in conformità ad esso.

Nostro Signore Gesù Cristo disse: "Quando tornerò, troverò ancora fede sulla terra?" Ci è stato dato una grande occasione da Dio Padre, che è la Devozione al Volto Santo di Gesù, Suo Amato Figlio, nel quale si è compiaciuto!

 

Questi sono i giorni del Divino Amore e della Divina Misericordia. Ci è stato dato un rimedioin questi giorni in cui vi è una grave mancanza di fede. Il rimedio ci è stato indicato attraverso diverse persone che in questi ultimi due secoli, che ci indicano come possiamo ricevere questo grande dono della fede e della fortezza così come altre importanti grazie.

 

 

  • Venerabile Sœur Marie de Saint-Pierre (1816-1848)

  • Beata Madre Maria Pierini De Micheli (1890-1945)

  • Beata Madre Maria Pia Mastena  (1881-1951)

  • Serva di Dio Madre Flora de Santis (1889-1969)

  • Serva di Dio Suor Maria Concetta Pantusa  (1894-1953)

  • Cotonou - Benin (1996)

 

Note:

1 Il Sito si propone innanzitutto nel diffondere la Devozione al Volto Santo di Gesù nelle varie manifestazioni del Suo Amore. Poiché altre diverse manifestazioni confluiscono in un unico punto che è quello della Riparazione per i peccati del mondo e la salvezza delle anime, si è deciso di inserire in un unico sito anche altre forme di devozione inerenti alla figura di Gesù e alla Sua Passione Redentrice.

 

Dichiarazione

Il presente sito è realizzato unicamente da fedeli della Santa Chiesa Cattolica, Apostolica, Romana, pertanto a Lei innanzitutto si deve filiale ripetto ed obbedienza.

 

Diverso materiale contenuto nel presente sito è preso da: https://www.preghiereagesuemaria.it 

altro materiale è preso e tradotto da noi da libri e siti di lingua francese, inglese, spagnola e portoghese.

Per un più veloce consulto del sito ci permettiamo di suddividere articoli e altro preso dai diversi siti e libri per argomenti.

 

Chi per caso volesse prelevare il materiale in esse contenuto contenuto è vivamente pregato di contattarci (se materiale nostro)

o di contattare il webmaster di https://www.preghiereagesuemaria.it se materiale preso da quel sito.

Inoltre teniamo a precisare che qualsiasi articolo preso da entrambi i siti siano utilizzati al solo fine dell'evangelizzazione, ogni altro utilizzo in particolare per denigrare la Santa Religione Cristiana, il Santo Padre e/o altro verranno puniti per vilipendio della religione è punito dagli articoli 403, 404 e 405 del Codice Penale.