Altre rivelazioni di Nostro Signore Gesù Cristo
sulla Riparazione al Suo Sacro Volto
… E’ espressa volontà di Dio che questa devozione sia stabilita in ogni diocesi, che sia propagata con grande zelo, dandone ampia divulgazione e darà seguito ad un breve apostolico che non perirà mai.
… Questa devozione è nata con il duplice scopo di Riparare la BESTEMMIA e la profanazione della DOMENICA e dei giorni di precetto, i due peccati principali che nei nostri tempi provocano l’ira di Dio.
Suor Maria disse: “Mi fece capire che questo terribile peccato ferisce il Suo Divin Cuore più di tutti gli altri peccati e mi ha mostrato come con la BESTEMMIA il peccatore lo maledice in Volto, Lo attacca pubblicamente, annulla la Sua Redenzione e pronuncia la propria sentenza e condanna. … Il Salvatore mi fece capire che la Sua Giustizia era molto irritata contro l’umanità per i suoi peccati, in particolar modo per quelli che oltraggiano direttamente la Maestà di Dio, ovvero il comunismo, l’ateismo, la bestemmia e la profanazione della Domenica e dei giorni di precetto. Egli disse: “I carnefici mi crocifissero il Venerdì, I CRISTIANI MI CROCIFIGGONO LA DOMENICA”.
I Difensori del Sacro Nome di Dio
… QUESTA ASSOCIAZIONE SARA’ CHIAMATA “I DIFENSORI DEL SACRO NOME DI DIO”.
… Ogni giorno, in spirito di RIPARAZIONE, i membri reciteranno un Pater, un’Ave, un Gloria e la preghiera della “Freccia d’oro”. La domenica e i giorni di precetto reciteranno TUTTE le preghiere di riparazione.
… La domenica i membri si asterranno dal lavoro e faranno quello che è in loro potere per vedere se nei giorni sacri al Signore gli altri si astengono da tutti i lavori servili e non necessari.
… I membri dovranno indossare una Croce speciale con le parole “Benedetto il Nome di Dio” su un lato e “Vattene Satana” nell’altro lato che darà loro grandi risorse per vincere il demone della blasfemia.
… Ogni qual volta si ascolta una bestemmia ripeterà le due brevi iscrizioni sui lati della croce e riuscirà a vincere il male e renderà gloria a Dio.
… L’associazione sarà fondata all’insegna dei santi: Michele, Giuseppe, Martino di Tours, Luigi, Veronica e Teresa d’Avila.
… Nostro Signore desidera che il Suo Sacro Volto sia offerto come oggetto di adorazione a tutti i Suoi bambini che si uniranno a quest’opera di Riparazione. Il Suo Sacro Volto è la vera Immagine di Dio. “Offritelo incessantemente al Padre Mio per la salvezza del mondo e del vostro paese”.
... “Il Tesoro del Mio Sacro Volto è così grande che attraverso di esso TUTTE le vicende quotidiane trovano prontamente una risoluzione”.
“Se sapeste quanto è gradito il Mio Volto al Padre Mio.”
… Questa è stata una rivelazione anticipata dal cielo, a proposito del comunismo. Nostro Signore disse che con questa devozione sarebbe stato sconfitto. Per cui, tale devozione si colloca sullo stesso piano di quella di Fatima, necessaria per salvare il mondo.
(Molti uomini di scienza ritengono che la “caduta” del comunismo sia definitiva, tuttavia, queste devozioni sono necessarie oggi più che mai).
… Il Signore disse a suor Maria: “Guai a quelle città che non compie questa Riparazione!”
… “I peccatori saranno strappati da questo mondo e andranno all’inferno come la polvere portata via da un uragano. Abbiate pietà dei vostri fratelli, pregate per loro!”
… PER OTTENERE UN FAVORE è possibile recitare una NOVENA DI RIPARAZIONE recitando la preghiera della “Freccia d’oro” e la “Litania del Sacro Volto” per nove giorni consecutivi, preferibilmente davanti al SS. Sacramento o davanti all’immagine del Sacro Volto, accostandosi alla Confessione e alla Comunione.
(In assenza di una associazione formale in una parrocchia, le persone dovrebbero dire le preghiere e seguire le direttive di Nostro Signore nel miglior modo possibile).
LE RIVELAZIONI DI DIO
HANNO DATO SEGUITO A 30 ANNI DI MIRACOLI
che attestano la verità e il potere di questa devozione. Nel 1885 Papa Leone XIII, con breve pontificio, stabilì questa devozione come Arciconfraternita, e a differenza di quanto si dice in giro, lo ordinò A TUTTO IL MONDO. Venne praticata fino a pochi anni prima della I Guerra Mondiale. L’ABBANDONO DI QUESTA DEVOZIONE E DELLE RICHIESTE DELLA MADONNA A FATIMA NEL 1917, SPECIALMENTE DEL ROSARIO QUOTIDIANO, sono stati seguiti da due grandi guerre, dalla morte e dalla schiavitù di miliardi di persone a causa del comunismo, con un aumento senza precedenti dei peccati e la perdita di fede. Questo opuscolo è stato stampato nel tentativo di far rivivere questa importantissima devozione che Cristo ha voluto che duri fino alla fine dei tempi.
E’ anche la devozione preferita di S. Teresa del Bambin Gesù e del Volto Santo. Disse che la sofferenza e il Volto ferito del suo caro Gesù erano alla base di tutta la sua devozione. All’età di dodici anni S. Teresa entrò a far parte insieme alla sua famiglia dell’Arciconfraternita della Riparazione del Sacro Volto a Tours (Francia). Papa Pio X chiamò S. Teresa “La più grande santa dei tempi moderni”.